Martedì 20 maggio si è svolta l’Assemblea Elettiva Quadriennale CNA Pensionati Palermo, grande la partecipazione presso il Circolo Unificato dell’Esercito di Piazza Sant’Oliva. A introdurre i lavori dell’Assemblea è stato il Presidente uscente Raimondo Augello, che ha salutato i presenti ringraziando per il percorso condiviso negli anni passati. Durante i lavori dell’Assemblea, i nostri associati hanno eletto Nunzio Cirrito come nuovo Presidente provinciale.


“Ringrazio i nostri associati per la fiducia accordatami. – dice il neo eletto – Ci metteremo subito al lavoro per avviare questo nuovo percorso insieme, con l’obiettivo di supportare e valorizzare i Pensionati della nostra provincia”.


Riconfermato Carmelo Tudisco nel ruolo di Segretario Provinciale, segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto finora. L’incontro ha visto anche la partecipazione dell’Assessore Comunale Fabrizio Ferrandelli, che ha illustrato i progetti e i nuovi servizi che il Comune di Palermo intende mettere in campo per migliorare concretamente la qualità della vita dei nostri pensionati.

A chiudere l’evento, l’intervento del Segretario Provinciale della CNA, Pippo Glorioso: “La crescita esponenziale degli iscritti alla CNA Pensionati di Palermo certifica ancora una volta l’importanza e l’efficacia delle misure messe in atto dalla nostra organizzazione, che è ormai un punto di riferimento per la società civile e produttiva del territorio. Da queste solide basi siamo pronti quindi a ripartire con rinnovata energia per portare tanti nuovi pensionati ad avvicinarsi alla nostra struttura, per usufruire dei servizi all’avanguardia che riguardano la loro quotidianità”.

E’ stato un momento di confronto, impegno e progettualità, tutti insieme per una CNA sempre più vicina alle esigenze della terza età.