La Cna di Palermo, grazie al presidente provinciale acconciatori di Cna Massimo Bruno, ha organizzato il primo open day per acconciatori in collaborazione con BBA Hair Shop con un tema ben specifico e al passo con la moda “Visual di esecuzione di taglio e asciugatura in stile anglosassone”.
Sono state tantissime le richieste di partecipazione al corso di formazione che si è tenuto a Bagheria lo scorso 20 maggio da parte di barbieri e acconciatori che avevano la voglia e l’esigenza di scoprire questa tecnica di taglio anglosassone che va per la maggiore tra i giovani. Ad eseguire il taglio dimostrativo sono stati lo stesso Massimo Bruno insieme a Cosimo Plicato.
CNA Palermo ha, per questo deciso di organizzare un secondo appuntamento per raggiungere i barbieri e acconciatori che non avevano avuto l’opportunità di partecipare al primo incontro. Guidati sempre da Massimo Bruno, vi aspettiamo il 24 giungo in via Roma a Palermo, con una nuova esibizione dei nostri maestri acconciatori sul tema del tagli anglosassone.
Se non avete avuto modo di partecipare alla prima data a Bagheria, avete ora l’opportunità di assistere alla demo direttamente a Palermo.
Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici e prenota un posto in sala.
Scrivi un commento